Tachicardia e braccio indolenzito

Buongiorno,
sono una ragazza di 24 anni, mi sono accorta che da due giorni soffro di tachicardia, ho una frequenza cardiaca a riposo di circa 110 battiti al minuto e sento il braccio sinistro leggermente indolenzito.

Non ho nulla in questo periodo che mi metta ansia, quindi non riesco bene a capire il perchè di questo aumento di battiti, mi crea anche disagio di notte, poichè non riesco a prendere sonno, data la tachicardia.

Scrivo qui per un parere, perchè il mio medico riceve solo su appuntamento e di solito ci mettono due settimane e in più è il weekend.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo alcun motivo di preoccupazione

assuma ansiolitici

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso