Fibrillazione atriale

Salve, mio padre sta facendo chemio, prima eco, ecg tt ok, dopo l'ultima chemio ecg dice battito alto e fibrillazione atriale che poi è rientrata.
Può essere che la chemio l'abbia procurato?
Abbiamo prenotato altra visita con ecg e eco, nel frattempo gli hanno dato cardicor per rallentare un po il battito, e clexane 4000, se dovessero confermare la cura invece della clexane non c'è nulla a pillole tipo cardioaspirina?
Grazie dell'aiuto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Il dosaggio dell'eparina e' bassissimo, anche se non conosco il peso del paziente.
L cardioaspirina NON protegge dalle tromboembolie da f.a.
Suo padere inoltre dovrebbe assumere antiaritmici che certo non sono il Cardicor.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso