Tachicardia non curata e vaccino covid

Buonasera, mio marito soffre di TPSV in cura con almarythm, purtroppo non fa visite ed accertamenti da due anni e già all'ultima visita il cardiologo l'aveva indirizzato da un aritmologo perché comunque la terapia con almarythm non era sufficiente.
Purtroppo mio marito non ha mai voluto prendere appuntamento con aritmologo né si è fatto più visitare dal cardiologo.
Ora dovrà fare il vaccino Covid e sono preoccupata perché è scoperto con la terapia ed ho paura che io vaccino possa peggiorare le sue tachicardie.
Oppure nel suo caso è un bene che lo faccia anche se non è compensato?
Grazie anticipatamente per l'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Nessuna relazione tra le aritmie di suo marito ed il vaccino

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso