Visita cardiologica

Salve, ho effettuato una visita cardiologica, in seguito a episodi di tachicardia e palpitazioni.

durante la visita mi è stato fatto anche un ecg, di seguito riporto i risultati
frequenza ventr: 81 bpm
int.
PR 128 ms
Dur.
QRS 90 ms
Int.
QT/QTC 376/413 ms
Assi P/Qrs/t -7/36/23
Amp.
RV5/SV1 0.940/ 0.605 mV
Amp.
RV5 + SV1 1.545 mV
Mi hanno consigliato di fare attività fisica regolare e sottopormi a un test da sforzo dopo essermi allenata per qualche mese.

ultimamente sento delle fitte forti sotto il seno sinistro e dolori e gonfiore al braccio sinistro.
potrebbe essere qualcosa che c’entra con questi risultati?
vorrei avere altri pareri su questi risultati e se secondo voi dovessi sottopormi a qualche altra visita.

ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei, a 20 anni, non deve sottoporsi ad nessuna ulteriore visita

L' ECG e' come un quadro che va visto di persona per sapere se sia bello o meno. Non ha senso affidarsi a cio che riferiscono persone ,
Se vuole puo' inviarmelo via mail, purche completo dei dati anagrafici stampati sul tracciato o copertina ,con il nome data e luogo dove e' stato eseguito, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuoregmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, le ho inviato la email