Sfarfallio al collo

Buongiorno, ormai da anni soffro di exstrasitole o almeno credo che siamo quelle, ho fatto due visti cardiologiche e il medici mi ha detto che il cuore è sano.
Prima avvertito i tonfi quasi tutti i giorni, ora li avverto ogni 10/20 giorni.
Oggi stavo asciugando i capelli quando ad un certo punto ho avvertito un tonfo forte fino al collo lato sinistro, ho avuto un attimo di paura...nessun dolore al torace, no svenimento, no sudorazione, solo un lieve giramento di testa.
Cosa è stato??
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
santo cielo....lei e' gravissima...!!!+Ha avuto una extrasistole!

ma per cortesia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso