Battito forte al cuore, extrasistole?

Gentilissimo dottore
Sono un ragazzo di 24 anni abbastanza ipocondriaco e molto ansioso
oggi mentre cenavo dopo un leggero movimento per prendere la bottiglia ho sentito nella zona del cuore come un battito forte
credo si chiamino extrasistole?

volevo chiederle perché siccome dopo domani ho la seconda vaccinazione covid posso stare tranquillo?

mi scusi dottore per l'eventuale disturbo e la ringrazio ancora
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Santo cielo ha avuto una extrasistole!!
Certo che deve fare il vaccino, che c'entra?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No dottore scusi per la mia ignoranza ma non mi era mai capitato quasi prima d'ora
poi tutte queste fake news riguardante il vaccino mi rendono ancora più ansioso

la ringrazio per la sua risposta e le auguro una buona giornata