Battito cardiaco

Volevo sapere quali fossero i pericoli per il cuore perché io noto a volte durante la giornata che il mio cuore salta un battito, ma non mi viene dolore, sono una strana sensazione alla gola.
Sono molto ipocondriaco per questa cosa.
Anche mentre gioco a calcio ho sempre paura che mi venga un infarto.

Volevo sapere se i problemi al cuore si possono manifestare con la nausea oppure con dolori al petto (che io non ho mai avuto).

Il battito cardiaco del cuore irregolare (cioè prima fa 2 battiti poi si ferma, poi ne fa tre si ferma e poi ne fa uno) come si manifesta?
Dolore al petto oppure può essere anche silente?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lei non ha alcun rischio di infartop alla sua eta'.
HA della banali extrasistoli, se proseguissero progrmmi un Holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso