Tonfo al cuore

Salve è da circa quasi un mese che avverto improvvisi tonfi al cuore anche in stato di riposo.
Il 13 agosto ne avvertivo uno dietro l’altro a tal punto da portarmi in pronto soccorso.
Dall’elettrocardiogramma è risultato tutto nella norma e che quella sensazione fosse dovuto ad un attacco di ansia.
Da quel giorno anche sporadicamente avverto quasi tutti i giorni questi tonfi.
Dovrei fare ulteriori accertamenti?
Premetto che sono un soggetto ansioso ma questo mi avviene anche in una condizione di tranquillità.
Attendo risposte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Tutti abbiamo extrasistoli che talora alcuni avvertono con fastidio ed altri invece ignorano

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi secondo lei devo fare accertamenti? Grazie per la risposta