Extrasistole

dottore circa avevo già scritto in passato riguardo alle extrasistole circa 3 mesi fa ho fatto l analisi del sangue l elettrocardiogramma e Ecocolordoppler cardiaco rx al torace e ho tutto nella norma il cardiologo mi ha consigliato di stare tranquillo e fare attività fisica sto anche seguendo una dieta non sto bevendo piu alcolici giusto ogni tanto e perchè avverto ancora le extrasistole?
sono 2 giorni che non mi danno tregua devo fare qualche altro esame?
può essere che è il reflusso gastrico visto che ne soffro e sto facendo anche una cura per quello
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Puo' darsi.
Se proseguissero un Holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
dottore è possibile che sono quasi 20 anni che soffro di extrasistole nessuno sa da dove vengono e nessuno mi da una cura
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi ascolti...le ho consigliato di eseguire un Holter: in base al risultato si potra valutare la opportunita di una terapia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso