Pesantezza petto e strane sensazioni posto vaccino

Buongiorno questo messagio e per il dottor Cecchini.
Ho già scritto ieri sera ma non sono sicuro sia arrivato.
Allora parto con il dire che ho 21 anni è che il primo di settembre ho avuto la prima dose di Pfizer, due giorni dopo ovvero venersi ho inziato ad avere delle strane sensazioni all petto come se avessi un fuoco dietro lo sterno e un senso di peso sull petto, sono andato comunque in palestra a fare pugilato essendo agonista il fastidio/dolore veniva e andava, sono tornato a casa alla sera ora di cena mangio un paio di bocchini e mi sento come prima in palestra più debole e fastidio forte sull petto come delle punture collegate con la gola, avevo una sensazioni strana mai avvertita prima come se avessi qualcosa sul cuore.
Provo a calmarmi e mia mamma mi porta al pronto soccorso per mia decisione, mi fanno una ecg e gli esami del sangue dove mi vedono Troponina e Proteina ecc fin lì tutto ok (se vuole dottore le mando per email i referti), fatti gli esami per precauzione decidono di tenermi la notte in pronto soccorso e farmi di mattina presto gli stessi esami ovvero ecg e sangue, anche li esami ottimi.
Ma durante la mattina prima e dopo era faticosa sempre fitte, strana sensazione, freddo/caldo sotto lo sterno e sensazione di un peso sul petto.
La dottoressa poi mi dici che non fanno in questo ospedale gli esami e mi dice che per sicurezza mi faranno anche un un'ecocardiogramma colordoppler in un altro ospedale.
Mi portano nel altro ospedale di Mantova e la cardiologa mia fa l ecocardiogramma colordoppler (anche li se vuole le mando i referti) mi dice che è tutto apposto e che abbiamo fatto l esame per vedere che non ci sia una pericardite lei ha detto che è tutto apposto.
Torno a casa mangio due tre bocconi come un giorno fa e sto male mi sento caldo, ho brividi bruciore petto, bruciore labbra insomma stavo male.
Ho dormito un po e poi sono andato con mia mamma al mercato.
Oggi e l 8 di settembre e non sto più così da sabato fino a oggi i fastidi sono calati anche di frequenza, le diro che però la leggera pesantezza al petto viene di solito dopo aver bevuto acqua, succhi, pasto abbondante, dopo aver sbagliato e mi scusi anche dopo essermi masturbato.
Ieri sono andato a camminare ed era ok, le chiedo ora dottore pensa che dovrei fare anche una RMN per essere più sicuro di non avere una miocardite?
Perché vogliono capire perché dopo questi giorni ha ancora questo fastidio, premetto che sono in tipo molto molto ansioso.
Nel 2018 il dottore mi ha messo un loop record per delle pause di 3 secondi di notte ma erano normali nello sportivo sono andato anche al Monzino a milano e hanno confermato, dal 2018a due settimane fa zero aritmie insomma sono sano e pure agonista.
Non ero a favore e non mi fido di quello che mettono dentro il vaccino.
Lei dottore non sara d'accordo su questa cosa Pensa che dovrei fare una RMN o basta l ecocardiogramma colordoppler per vedere se qualcuno ha anche una miocardite?
Vedo che molto giovani muoiono anche in America.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
"....mi scusi anche dopo essermi masturbato."

Spero che almeno in quella occasione la sua mamma non fosse presente, dato che alla sua eta' la sua mamma appare accompagnarla ovunque...al pronto soccorso, etc etc.

Detto questo la negativita' dei suoi esami esclude una miocardite

la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso