Tachicardia e vaccino pfizer

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni e due giorni fa ho effettuato la prima dose del vaccino Pfizer... non mi ha dato nessun sintomo, niente stanchezza ecc però ieri pomeriggio mentre parlavo con mia madre ho cominciato ad avere un forte mal di testa, ho misurato la pressione ed era apposto tranne i battiti 118, poi mi sono agitata ancora di più fino a farmeli arrivare a 130 dopo un po’ sono passati... sono una ragazza di origine ansiosa ma in quel momento non stavo pensando a niente... può essere un effetto collaterale del vaccino questa tachicardia?? sto prendendo anche il farmaco Exposé per artrosi cervicale
?
E da un mese che non ho ansia forte.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
La cefalea e una lieve tachicardia (118) sono dovuti al vaccino. Lei per paura è entrata in ansia e ha fatto salire ulteriormente i battiti. Tutto si risolverà in pochi gg.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dott spero che per la seconda dose non ricapiti ne ho sentiti tanti anche piuttosto gravi di effetti collaterali.. io già sono ansiosa poi ne sento di tutti i colori !!! Speriamo bene per la seconda dose