Consulto

Buonasera, mi capita di avere frequenza alta, a riposotra 79 e 95 o superiore tipo mentre appena mi alzo arriva anche a 120.
Di notte invece tra 60 e 70 e prima di addornentarmi scende anche sotto i 50.
Oggi mentre camminavo ho avuto senso di vuoto al petto, come ci fosse qualcosa, come se i battiti faticassero, senso di svenire, dolore petto, dispnea e tachicardia.
Già nel pomeriggio poco prima i battiti erano a 155 ma poi sono scesi.
Poco fa ho fatto uno sforzo ed ho avuto di nuovo una dispnea con dolore.
Appena mi alzo da seduto il saturimetro conta anche tipo 120 o superiori.
Sento spesso dispnea e vuoto al petto e anche quando parlo tipo nella minima discussione si alzano i battiti ed ho malessere.
Ho paura di discutere.
Mentre cammino mi tremano le gambe ed anche sabato ho avuto una simile reazione, dispnea, petto, mentre camminavo.

Ieri sera ho avuto sonnolenza (non so se c'entra ma mo ero masturbato). . . questa notte infatti ho dormito 9 ore.
Inoltre quando mi alzo sento disequilibrio e andando a vedere i battiti sono alti quando mi alzo, tipo 120.
Anche quando faccio attibità sessuale, masturbazione sento battiti lenti, intensi e qualche volta irregolari, la pressione me l'hanno trovata spesso alta ma poi si abbassava.
E dopo masturbazione ho malessere, tipo stanchezza, debolezza, m e qualche volta senso al petto.
Delle volte palpitazioni prima di dormire.
Anche l'altra mattina mi sono svegliato con battiti intensi.
Ho messo un holter a gennaio, fatto due ecg e una visita con ecg ed ecocardiogramma colordoppler.
Febbraio ecg e test di master.
Marzo ecocardiogramma colordoppler.
Aprile test da sforzo.
Poco più della metà di agosto ho fatto un ecg, e un altro poco meno di due settime fa.

Sono un tipo ansioso, e oggi sono stato da uno psichiatra, non gli ho spiegato per questioni di tempo e di dimebticanza tutto, ma ha letto qiasi tutte le visite e analisi che ho fatto.
Mi ha dato come terapia brillantix e xanax.

Non fumo, sono sedentario, e ho entrambi i nonni che hanno avuto problematiche.
Ho fatto l'errore, se si può definire tale, di leggere gli effetti collaterali del farmaco dello psichiatra.
Volevo chiedervi, con questi sintomi che riporto posso comunque prenderli, considerando anche che il medico ha letto le carte da me mostrategli o se fare altro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
"Anche quando faccio attibità sessuale, masturbazione sento battiti lenti, intensi e qualche volta irregolari, la pressione me l'hanno trovata spesso alta ma poi si abbassava.
E dopo masturbazione ho malessere, tipo stanchezza, debolezza, m e qualche volta senso al petto."

Lei ha vet'anni, si rende conto?
Trovi uno psicoterapeuta ....bravo.
IL mio conulsto finisce qui

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso