Dispnea notturna dopo il vaccino pfizer

Salve
Sono una ragazza e ho 17 anni oggi ho fatto la prima dose del vaccino pfizer per tutto il giorno sono stata bene, ho avuto solo un po’ di febbre (37 e mezzo) e un po’ di mal di testa e leggero dolore al petto che poi nella notte è aumentato.

Nel momento in cui sono andata a dormire ho avvertito una sensazione strana come se il mio cuore si fermasse all’improvviso e respirazione corta mi sono svegliata subito di scatto, ho il naso chiuso ma non ho il raffreddore.

Questa cosa è successa 3 volte...
improvvisamente mi addormento e di scatto mi sveglio con questa strana sensazione al petto.

ora ho paura di chiudere gli occhi.

Cosa può essere?

Dipende dal vaccino?

Sono molto preoccupata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Dipende dall'ansia.
HA fatto un vaccino, pica le hanno iniettato il curaro....

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso