Dolore al petto post vaccino pfizer?

Buonasera Dottore, il 18 luglio ho avuto prima dose vaccino di Pfizer e ultima perché ho avuto malattia a novembre scorso, premetto sono un soggetto asmatico ma ho superato la malattia.
Il giorno seguente al vaccino ho avuto dolori muscolari che sono passati in giornata.
Sembrava andasse tutto bene ma verso il 30 luglio ho avvertito calore al braccio e al petto, pressione altissima e battiti accelerati, sono corsa in ospedale dove subito mi hanno fatto ecg ed analisì e sono risultati nella norma, mi hanno fatto Lasix e mandata a casa, il giorno seguente ero in pizzeria e improvvisamente avverto un dolore alla testa simile una fitta cn dolore al lato sinistro del volto, corro subìto in òspedale e mi fanno ecg e non risulta niente e dicono cefalea.
nei giorni successivi il calore al petto è sempre più forte, giorno 3 agosto faccio visita dal cardiologo con ECG eco e ecodoppler e non risulta niente, faccio analisi complete del sangue (giorno 6 /08) e risultano ok, ànche quelle del fibrogeno, d-dimero, pt, PTT (fatte successivamente nel giorno 21/8) e tutto nella norma nel frattempo il calore al petto passa e anche alle gambe che erano comparse un secondo momento, faccio RX al torace (giorno 4/8) esito negativo, successivamente avverto una forte cefalea per 15 giorni con calore al centro della nuca che nn passava per 15 giorni cn nessun medicinale, preoccupata faccio rm encefalo e tronco encefalico e non riscontrano niente.
Ora però da qualche giorno e ricomparsi dapprima calore al petto e ora dolore al centro del petto con una fitta più incentrata sotto.
al seno, sono molto preoccupata e possibile che dall'ultima visita dal cardiologo 3 agosto posso aver sviluppato qualche patologia?
ho letto casi di miocarditi e pericarditi, è il caso che rifaccio una visita?
oppure qualche altra accertamento da ripetere o fare?
scusi lunghezza del testo ma volevo èssere più precisa possibile! infinitamente Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lei a 31 anni ha eseguito in pochi giorni piu' esami di un astronauta della NASA.
Tutti negativi

Comprende che non ha niente , se non una stupida ansia ,santo cielo?

con questo la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la risposta ,ma ho pericardite da curare con Brufen 600 mattina e sera