Sintomi post-vaccino moderna

Salve dottore, sono passati tre giorni dalla seconda dose del vaccino a mRNA Moderna, e dopo aver avuto febbre a 39 e i classici sintomi (che si sono attenuati il secondo giorno, con febbre sparita) stamattina mi risveglio con un fastidio non ben definito all'altezza del petto, come un bruciore misto a dolore verso lo sterno, con dolore al collo e mal di testa alla base del cranio.
Ho veramente paura che possa trattarsi di qualcosa al cuore, dovrei parlarne col medico?
La ringrazio come sempre.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Informi per correttezza il suo medico ma si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, il medico mi ha detto che i sintomi non sono allarmanti e passeranno, ma io avverto anche dei tonfi al petto che prima non avevo, cosa mi consiglia di fare sono preoccupato.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Assuma degli ansiolitici

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso