Attacchi panico disperato e cuore

Dottori buonasera vorrei porvi un quesito su un fatto successo io ho sofferto di ansia e da un po non avevo sintomi mi è successo che mentre ridevo mi è salita una cosa in gola come se avessi dispnea e mancanza di fiato e dovessi prendere aria poi mi è passato e dovuto a un piccolo attacco di ansia o dal cuore?
vi ringrazio per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
"mentre ridevo mi è salita una cosa in gola come se avessi dispnea e mancanza di fiato e dovessi prendere aria poi mi è passato"

ma che c'entra il suo gipvane cuore, curi l'ansia con uno specialista

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio dottore e che da un paio di giorni sono suggerzfiknato perché ho fatto la 2 dose del vaccino moderna e ogni tanto mi capitano questi piccoli attacchi
[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Da quando ho fatto il vaccino e ho sentito i casi di miocardite mi sono suggesfinato sembra che batta dVvero piano e si fermi alle volte e ho questa sensazione di mancanza di fiato e un po di sbandamento sarà che ho anche l'influenza pero non vorrei che mi sono autosuggesfiknato troppo lei che dicd dottore ?la ringrazio ancora per la sua disponibilità di sabato sera
[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Stamane dottore mi soni alzato e mentre parlavo sembrava avevo il cuore non so gonfio tipo una strana sensazione e in gola poi avevo come dri pallini neri negli occhi può essere sempre ansia?