Buongiorno, ho problemi di sonno leggero e pressione normale bassa

Buongiorno,
ho spesso il sonno leggero e la mattina mi sveglio stanco e la qualità si ripercuote per tutta la giornata, non avendo le energie per affrontare lavoro etc.

Normalmente ho la pressione che varia dai 90-99 mmHg come massima e tra i 60-70 mmHg la minima, ultima misura 94/65.
Mi capita spesso di avere la testa nel vuoto e la sera di avere pochissime energie, cosa posso fare?

Grazie mille anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei ha dei valori di pressione invidiabili.

Cerchi solo di bere almeno due litri di acqua al giorno e di mangiare piu salato

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr Cecchini per la risposta seguirò subito il suo consiglio e spero di ritrovare presto un sonno ristoratore.