Battiti alti (?) durante il sonno

Buongiorno, il 26 agosto di quest'anno ho affrontato un intervento di anuloplastica mitralica (anello physio II, 38).

Al momento sono in terapia con 1 con di bisoprolo da 2.5; Coumadin e eparina 4000 se inr non in range
Il 19 avrò ecocardiogramma e Ecg di controllo

Nel frattempo vorrei però sapere, sapendo che gli smartwatch non sono del tutto affidabili, se è normale (considerato l'intervento recente) avere una frequenza notturna che varia dai 70 ai 75 battiti costanti, a volte ci sono dei picchi oltre i 100 battiti (ma questi li attribuirei magari a qualche sogno).

Di giorno la frequenza varia dai 75 ai 110 battiti, con dei picchi sporadici di 210 200 battiti (in queste rare occasioni ho anche testa che gira e stato confusionale che passano dopo adeguato riposo).

Non fumo e non bevo alcool.

Grazie per il prezioso aiuto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
"...con dei picchi sporadici di 210 200 battiti "

No questo non e' certo normale, avverta il suo cardiologo e esegja un Holter

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta, provvedo a sentire cardiologo ed eseguire holter

Le auguro buona domenica