è normale che mentre si dorme i battiti cardiaci arrivano a 43 battiti ?

Mi sono accorto che già la sera i battiti iniziano a scendere e mi viene sonno, tipo che quando sono sul divano o seduto la frequenza cardiaca è tra 50-60 battiti, poi ho notato che mentre dormo attraverso uno strumento mi segnala che ho una frequenza cardiaca tra 45-50 battiti, ma mi sono accorto che alcune notti la frequenza arriva addirittura a 43 battiti durante il sonno, è normale?
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Assolutamente normale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso