Battiti cardiaci bassi

Buonasera egregi dottori sono 7n ragazzo di 22 faccio sport agonistico io sono brwdicarfico ma questo non mi preoccupa so che è dato dallo sport però dottori alle volte sopratutto dopo gli allenamenti ore dopo sembra che ik mio cuore pulsi pianissimo quasi a fermarsi o almeno a non sentirlo nemmeno se premo e piccole contrazioni yipo ho fatto ecg sotto sforzo spirometria tutto nella norma secondo voi e normale?
vi ringrazio per la cortese attenzione pero non ho nessun sintomo correlato a questa sensazione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
E' un fenomeno fisiologico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio dottore invece riguardo al vaccino non devo far nessun controllo al cuocerle?le auguro buona giornata
[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
Anche percje dottore di solito mi capita cioe oggi mi è capitato un senso di oppressione al petto ma come se avessi il muscolo caldo e mi è presa sto strana pressione anche in testa possibile miocsrdite ?dopo 9 giorni dsl vaccino o?