Cardiologia

Buon pomeriggio,
Vorrei chiedere un parere specialistico
É da qualche mese che durante la giornata avverto e percepisco precisamente delle extrasistole, dei veri e proprio battiti mancanti anche 6/7 volte durante la giornata.

ho effettuato anche vari esami tra cui ecg, ecg sotto sforzo pressione sanguigna, e circa un anno fa ho eseguito anche un ecocolordoppler cardiaco e holter cardiaco sempre tutto nella norma, ora da 2 mesi che durante la giornata ho quella sensazione di fame d aria come se il respiro non mi soddisfa, ho effettuato rx toracica nella norma e spirometria semplice risultato con una lieve ostruzione dell 8% (soggetto asmatico dalla nascita) con varie allergie.

Mi é stato detto di non preoccuparmi poiche sono perfettamente sano.
Anche le analisi del sangue risultate tutte nella norma compresa l omocisteina.

Vi scrivo per avere un parere diverso anche perche queste insieme fino cose mi limitano le giornate.

Vi ringrazio anticipatamente per la vostra cordialità.

Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
"...extrasistole, dei veri e proprio battiti mancanti anche 6/7 volte durante la giornata..."

Quindi un numeroi insignificante..
Un cuore perfettamente sano ne puo' avere centinaia al giorno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso