Paura aritmie

Ciao, sono un ragazzo di quasi 18 anni, oggi, mi sono svegliato e mi sono messo a fare la dad come tutte le mattine, ogni tanto al petto avvertivo nella parte sinitra tra la mammella verso l'ascella dei tremori lievi come dei colpi e piu volte uno dopo l'altro molto velocemente, poi mi sono svegliato amce con uno strano mal di gola che oggi pomeriggio mi è diventato un raffreddore, e ho anche un pó di debolezza, Non ho febbre ma quando respiro senro un pó la gola e il naso bruciare, a breve provvederó a fare il twmpone per il covid, per quanto riguarda quei tremori al petto che cosa possono essere?, possono essere si tomi del covid, aritmia, intossicazione?, aggiungo anche che: ieri sera stavo mangiando un pacchetto di patatine e all'improvviso verso le ultime dopo averne masticata una ho iniziato a sentire un lieve amaro in un area della bocca, ma senza nessun sintomo, cessato pocomdopo, ho subito sputato e fatto gli sciacqui, qui cosa puo essere stato?, posso stare tranquillo?, grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
MA lei non ha niente !

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Buongiorno, stammattina alle 6 mi sono svegliato di colpo per il naso conpletamente chiuso, e una vokta in piedi ho inixiato ad avete e ce l'ho tutt ora la sensazione di debolezza ma senza la febbre,

Ho paura di avere wualche grave infezione, premetto che a pasquetta stavamo facendo il barbeque e io ho assaggiato un pezzettino di grasso di bistecca cruca stessa cosa con uno di un hamburgher di pollo, ma prima erano state messe a marinare nell'olio, vino, aglio, e se non sbaglio aceto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
E che c'entra con la Cardiologia?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso