Battiti alti

Salve come ho detto pure altre volte ho avuto battiti alti e quando mi sono recato all'ospedale e dal cardiologo mi hanno detto che sono stressato ed è da 5/6 mesi che ho sta situazione era due mesi che non mi sentivo i battiti e ha riposo sono 90/95 non so più cosa posso fare devo andare pure ad una festa e non so se andarci per questo la mia situazione non è del tutto passata legato all'ansia però sta cosa dei battiti così succede tutti i giorni tutto il giorno e se penso che tutto ciò è cominciato da quando ho fatto il vaccino per il covid mi vengono dei dubbi che magari il vaccino abbia influito molto su questo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Le ho gia' risposto il 5 marzo scorso.
https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/898996-battiti-normali.html

se ha problemi di ansia curi l'ansia e non il cuore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma può accadere la fibrillazione atriale per questo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Assolutamente no.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso