Infarto oppure fibrillazione

Salve a tutti scrivo perché circa 20 minuti fa dopo essermi alzato dal letto per bere e andare in bagno ho come la sensazione di una fitta al petto che mi viene sempre subito prima delle extrasistoli e poi se ne va.
Ma in questo caso è rimasta per 2/3 minuti e dopo di che il mio cuore e iniziato a battere veloce mi sono portano la mano al petto ed ho avverto il battito però che tipo si fermava faceva una pausa e poi riniziava a battere velocemente tutto questo nell arco di un minuto.
Tutto compreso da una sudorazione fredda e un forte bruciore di stomaco.
Cosa può essere?
Sembra che mi si fermasse il cuore.
Ultimo holter da 24 ore l’ho fatto circa 2 mesi fa tutto nella norma.
Se sono extrasistoli prima ne avvertivo una ora perché 4/5 di seguito?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
E' dal Marzo 2019 che ci scrive che sta morendo.

Cuiri la sua ansia

Liberissimo di credermi o meno ma non può pormi le stesse domande perché riceverebbe le stesse riposte.
Può chiedere altri pareri agli altri Cardiologi qui sul sito , ma sul prossimo post scriva " non per il Dott Cecchini", così risparmiamo tempo sia lei che io

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore grazie della sua risposta. Io le credo. Ma queste cose cosa sono?? E da una settimana che sono aumentate