Extrasistoli e gonfiore stomaco

Buongiorno,
Purtroppo è da un anno e mezzo che soffro d'ansia e attacchi di panico molto forti, dopo i quali continuo ad avvertire mal di stomaco e gonfiore dopo i pasti (compresa tachicardia, anche fino a 140bpm, ed extrasistoli)
Esami cardiologici tutto ok, anche esami del sangue.
Sono dimagrita 5 kg in questi ultimi mesi.

Non fumo, sono astemia, mangio un sacco di frutta e di verdura.

Oggi ho fatto una gastroscopia, devo però aspettare l'esito delle biopsie.

Comunque l'esito che ho ricevuto subito è questo:
Eritema antrale e congestione con petecchie sottomucose del fondo.

Cosa vuol dire?
Grazie mille,
Cordialmente
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 874 19
Quando si soffre di ansia e aritmie e calo ponderale bisogna fare un esame completo della tiroide ( ormoni, anticorpi anti tiroide, ecografia tiroide), controllare potassio, magnesio, calcio, vit D.
Evitare caffè, thè, sostanze ( droghe)
Prende pillola? Non ricordo.
Visto il calo ponderale escludere anche celiachia e altre eventuali intolleranze.
Per lo stomaco in attesa delle biopsie consulti i suo medico per una terapia anti secretoria
Seguire norme antireflusso.
Evitare FANS
consiglio una ecografia dell'addome intero e una radiografia del torace che possono dare informazioni senza essere invasivi
Comunque si affidi al suo medico curante
Per ora in base alla esofago gastroduodenoscopia é emersa una gastrite che verrà meglio definita dalle biopsie

Dr. Ida Fumagalli