Buongiorno giovedì senza volere ho ingerito un brackets molare mi devo preoccupare

Buongiorno giovedì senza volere ho ingerito un Bracket molare, ieri sera dopo aver cenato sono andata in bagno andando in diarrea mi devo preoccupare?
Lunedì comunque sentirò anche il medico.
sono ansiosa e sono andata nel panico spero che nn è nulla di grave.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non avrà complicanze

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)