Palpitazioni e stomaco

Buongiorno, da mesi ho problemi di palpitazioni in particolare dopo i pasti, ma non soltanto.
Di recente la situazione è peggiorata, in quanto non appena mi piego in avanti avverto le palpitazioni, una sensazione terribile.
Ho condotto tutti gli accertamenti possibili lato cuore, non è stato riscontrato nulla se non lieve insufficienza aortica.
Anche l'holter a 7 giorni ha dato esito negativo.
Forse è una mia impressione, ma mi sembra il problema peggiori quando non vado in bagno regolarmente.
Al pronto soccorso mi hanno suggerito di fare una gastroscopia per possibile ernia iatale (la gastroscopia del 2019 aveva riscontrato gastrite e incontinenza del cardias).
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È la sindrome di Roemheld:

https://www.medicitalia.it/blog/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/6459-sindrome-gastro-cardiaca-roemheld.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Visita gastroenterologica

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)