Ernia iatale

Salve sono un ragazzo di 23 anni, da poco dopo svariati malesseri (tachicardia, exstrasistole, dolore alla.
bocca dello stomaco) tra le tante visite cardiologiche andate bene o eseguito una gastroscopia dalla quale si evince una piccola ernia da scivolamento, la cura è stata lucen 40 mg per 1 mese, e levopraid prima dei pasti per 15 gg, adesso ho finito il levopraid.

Da qualche giorno avverto giramenti di testa e nausea guardando tra ti effetti collaterali del luce ci sono entrambi, volevo sapere se avevate qualche consiglio sia su questo che sull ernia in generale e soprattutto se anche se l ernia è piccola poteva comunque portare tutto ciò (exstrasistole e tachicardia) che comunque non sono passate, grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi da distensione gastrica e non da ernia. Utile il levopraid o altri procinetici

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,quindi ha suggerimenti su cosa fare,e da cosa può essere causata?