Mal di stomaco e mal di pancia

Buongiorno volevo un informazione riguardo un piccolo problema che ho, sono uscito da otto giorni dal covi d’, e da circa tre giorni ho mal di stomaco e mal di pancia, mal di pancia precisamente sotto l’addome quindi non esigenza di andare in bagno ma proprio dolore stessa cosa lo stomaco non so e non penso di aver mangiato niente di particolare, solo soffrire di reflusso ma non ho bruciore al momento o comunque anche la risalita dei succhi gastrici, non sento nulla di tutto questo sento solo esclusivamente un dolore al torace che sembra quasi allo stomaco, e nello stesso tempo tante volte mi fa male anche dietro nella parte retrosternale, potrebbe essere una conseguenza del covi d’?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente , sono le sequele gastrointestinali del COVID. Nulla di grave e transitorio

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Ma è normale che mi sono saltate fuori dopo quasi otto giorni dalla negativizzazione? Dolore allo stomaco e retrosternale
[#3]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
È davvero invalidante,è un dolore abbastanza forte,a intermittenza,che mi prende stomaco e sotto L addome.incoiucsento anche dei brontolii.
[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2022
Ex utente
Buongiorno, ma è normale che dopo quasi 15 giorni di negativizzazione sto iniziando sentire una stanchezza tremenda, fatica proprio a stare in piedi non quanto di debolezza ma se mi gira sulla testa che in realtà però non gira, e proprio sensazione di stanchezza continua sonnolenza, oltreché forti dolori addominali e ultimamente anche diverse scariche al mattino? Tutto questo Davvero possono essere residui del covi d’avendo tre dosi?