Sento fegato gonfio

Salve, non ho particolari sintomi se non il fatto che sento la parte addominale gonfia.

Ma non è tutta gonfia, solo all estrema destra, prorpio qualche cm sotto il torace.

Ho letto su internet che potrebbe esswre il fegato.

Secondo voi ho tipo il fegato gonfio?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il fegato non si gonfia, si tratta di meteorismo intestinale (gas) che distende il colon

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Cercando su internet della cosa da lei citata, tutti i sintomi combaciano, Grazie mille dottore!
Grazie per la sua disponibilità e la sua competenza
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla , si figuri

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)