Uso lucen

Buon pomeriggio, avrei una domanda fa fare circa l utilizzo di lucen... Ho iniziato la terapia a metà dicembre con due scatole di lucen 40 e due da 20.
Poi fatto gastroscopia e venuto fuori ernia iatale e di conseguenza reflusso esofageo, di lì prescritte altre due scatole di lucen 20, volevo chiedere ci può essere correlazione tra questo farmaco e spossatezza, ma soprattutto debolezza muscoli gambe e braccia?
Tipo come dopo attività fisica?
Sono tre giorni che sono così.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci può essere il dubbio ma per saperlo dovrebbe sospendere la terapia e valutare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)