Sensazione di cuore in gola

Buongiorno dottori volevo porre una domanda delle volte mi capita come una sensazione alla gola che non so bene definire ma si avvicina penso ad un senso di cuore in gola il tutto pero' sembra partire dallo stomaco, delle volte questa sensazione e' cosi' forte che partendo dallo stomaco sembra che mi giri la testa mi muovo e passa.

questa sensazione la avverto da qualche anno a periodi.

spero di essere stato abbastanza chiaro, mi chiedo e' qualcosa che dipende dal cuore o qualcosa di gastrico, reflusso ecc.

grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Mi paiono problemi gastroesofagei, non certo cardiaci, conditi da unma buona componente ansiosa

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE MILLE E COMPLIMENTI DOTTORE SEMPRE PRECISO.

ADESSO E' PASSATO TUTTO