Cuore e rapporti

Buonasera dottori grazie in anticipo per le risposte.

Dopo anni passati a curare ansia e panico, con aiuti farmaceutici e supporto, sto per sentirmi meglio, la mia domanda può sembrare sciocca quantomeno per me, ho trovato una compagna, sarà il momento iniziale, ma per ora abbiamo dai 2 a 4 rapporti al giorno, volevo sapere possono dannegiare il cuore?
Non ho problemi solo stanchezza a fine giornata.
Sono in sovrappreso leggermente e fumatore ma sto riducendo fino a toglierlo so che è letale, ma un stacco netto credo potrebbe essere difficile, la pressione si aggira sempre tra 100/130 con 58/80, bpm 60 85 a riposo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Le fanno solo bene.
Smetta di fumare.....dia retta

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso