Sensazione per pochi secondi come se mi vibrasse il cuore

Salve gentili dottori, ieri sera ho avuto un episodio di sensazione strana al cuore come se "vibrasse" fortemente per dei secondi che sembravano interminabili.
In più ho sempre spossatezza e mi affanno subito e ho sempre dei dolori al petto in corrispondenza alla spalla può essere dovuto al cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
a 30 anni non si ha angina, se pensa di avere aritmie programmi un Holter cardiaco

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta mercoledì farò una vista cardiologica