Cuore debole

Salve
La ricontatto perché oggi ho iniziato a sentire delle sensazioni come se il cuore non battesse, extrasistole, debolezza, giramenti di testa improvvisi, mal di testa (come se stessi per svenire) mani che sudano freddo, confusione, sensazione di stordimento, fastidio all’addome, dolore alla schiena all’altezza del cuore e anche un dolore che si irradia su tutto il braccio sinistro e la spalla.

Ho paura che si tratti di angina o altri problemi correlati al cuore.

Attendo la sua risposta
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Le ho gia' risposto 4 giorni fa...

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/910153-ansia-o-problema-al-cuore.html

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso