Cuore e agitazione

Salve volevo un consiglio la settimana scorsa ho effettuato un ecodoloppler per che capita che a volte la notte ho avuto delle agitazioni e mancanza di aria...e risultato tutto nella norma e tutto regolare...stamattina dopo aver preso un caffè cosa che faccio spesso ho avuto una mancanza d'aria e tremori...sono stato davvero spaventato...ho sorseggiato un po' d'acqua e piano piano mi sono calmato.
ma sto ancora un po' turbato cosa mi consigliate di fare...da premettere che lecodoppler e uscito tutto perfetto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Deve solo curare l'ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso