Battiti cuore

Salve dottori buonasera, io soffro di ansia di cui sto facendo un cura e un Ernia iatale, tutti i giorni ho un fastidio tipo oppressione al petto e dietro la schiena, un senso di gola chiusa e fiato corto, gioco con gli amici ma quando devo andarci ho sempre paura che ho qualcosa al cuore, poi mentre gioco delle volte mi sento senza respiro dopo una corsa intensa o mi sento di colpo bloccare l aria in gola e li subito mi preoccupo, e dopo ore e ore il mio battito resta alto e sempre questo fastidio al petto e gola chiusa come se non respiro, puncicate al petto E sudo molto, soprattutto mi metto tranquillo sul divano mi sento opprimere forte il petto e addome e gola chiusa e mi agito, spero mi siate di aiuto... grazie attendo risposta mi scuso per il disturbo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Mi pare che siano somatizzazioni ansiose, che il suo Medico - visitandola - potra' confermarle

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore ,però il giorno seguente allo sport mi sveglio con mal di testa ,petto fiato corto e battiti veloci e tensione addome
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
MA non vedo nesso con il suo cuore...

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Delle volte mi prende gola chiusa,la testa un pallone pressione al petto e mi inizia un agitazione ,che non mi fermo un attimo