Rm miocardite

Salve dottore cecchini le scrivo perché ho avuto una miocardite 21 settembre il 9 dicembre ho eseguito una RM e il dottore mi aveva detto che avevo dei processi di.
Guarigione in atto e che alla fine del tutto questi processi mi avrebbero forse lasciato qualche piccolissima cicatrice al cuore, 2 settimane fa ho rifatto la RM questa volta però in ospedale nella mia città poiché in realtà era già programmata, il medico mi ha detto che il liquido di contrasto non ha rilevato nulla nemmeno una piccola cicatrice e che sono guarito al 100% mi ha detto che ho un cuore Sano.
Ora è possibile che la modesta miocardite che ho avuto non abbia lasciato veramente nessun segno?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Si e' possibile

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso