Ansia o problema al cuore?

Buongiorno.

Ieri ho avuto un forte attacco di panico causato da un improvviso battito forte e poi una pausa con dolori al cuore (come se qualcuno me lo pugnalasse) e anche al braccio sinistro con forte stanchezza, debolezza e vertigini, premetto che sono stata al pronto soccorso una settimana fa (sempre per questi motivi) e mi hanno fatto un elettrocardiogramma da cui è risultato tutto regolare ma continuo ad avere un sacco di dubbi quindi giustamente vorrei sapere se si potrebbe trattare di un problema al cuore oppure di ansia anche perché soffro di ansia forte ormai da 4 mesi e questi sintomi mi sono nuovi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Il tipo e ladurata dei suoi sintomi ESCLUDONO l'origine cardiaca.
Deve invece curare il panico con farmaci che uno specialista potra' prescriverle

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso