Extrasistoli

Buongiorno soffro di extrasistoli ventricolari 20 dall holter

Volevo chiedere due cose

1L altro giorno mentre pulivo la mia camera ho avvertito un battito forte Poi una pausa e 3/4 battiti dopo intesi veloci attaccati per mia curiosità i battiti dopo la pausa così accalavalati e di fila cosa sono extrasistoli?
O battiti post extrasistolici?

2 da come descritto che tipo di extrasistole potrebbe essere non mi sembrava isolata come al solito a coppia, slava, ritmo trigemino?

Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
SONO BANALI EXTRASISTOLI, SI TRANQUILLIZZI

CECCHINI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Certo lo so però può cortesemente rispondere alle mie domande precise?
[#3]
dopo
Utente
1L altro giorno mentre pulivo la mia camera ho avvertito un battito forte Poi una pausa e 3/4 battiti dopo intesi veloci attaccati per mia curiosità i battiti dopo la pausa così accalavalati e di fila cosa sono extrasistoli?
O battiti post extrasistolici?

2 da come descritto che tipo di extrasistole potrebbe essere non mi sembrava isolata come al solito a coppia, slava, ritmo trigemino?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.1k 3.6k 3
Le ho gia' risposto...
Smetta di ossessionarsi..non ha alcuna salva di extrasistoli.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso