Gastrite cronica ed ernia ietale

Buonasera Dottori.

Sono un ragazzo di 28 anni e da quando ne avevo 20 soffro di gastrite cronica ed ernia ietale, diagnosticata da gastroscopia.

Ho eseguito una cura per circa un mese con
Pantopan 40 1 cp la mattina
Levopraid prima dei pasti
Vagostabil 2 cp al di
I sintomi sono scomparsi.

Da qualche settimana avverto qualcosa che non va, SALIVAZIONE INTENSA E BOCCA AMARA.

Ho provato a riprendere la cura fatta in passato ma sembra non ci sia alcun miglioramento.

Gentilmente sa dirmi di cosa si tratta ed eventualmente quale sia la cura giusta?

Grazie infinite.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gastrite cronica ed ernia iatale non portano ai sintomi che lei riferisce

Ok x il vagostabil

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Può dirmi cosa può causare questi sintomi?sono anche accompagnati spesso da deglutizione .
[#3]
dopo
Utente
Può dipendere da farmaci ?
Siccome sto facendo una cura da circa un anno di Sereupin.
Grazie
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo di sì

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#5]
dopo
Utente
Cosa mi consiglia di fare ? In modo da essere sicuro sul problema
Grazie
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Prova a sospendere o modificare il farmaco

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)