Problemi di stomaco

Buonasera, a seguito dell'assunzione di antibiotici, oki e vivin c per problemi di denti, da gennaio ho un problema... dolore retro sternale sinistro, difficoltà digestive a volte nausea.
Ho fatto terapia con riopan per un mese senza successo, ho fatto terapia di 20 giorni con Farmotidina1 CP al di associata al riopan preso una la sera, senza successo, ora sono in cura con il pantoprazolo 1 la mattina e riopan una la sera, ma appena smetto ricomincio con i problemi.
Cosa posso fare?
il curante dice di continuare con il pantoprazolo... Dovró continuare all'infinito?
Sono 4 mesi che va avanti la situazione, cosa può essere?
Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se il pantoprazolo fa bene lo può utilizzare per cicli di 6-8 settimane

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)