Exstrasistoli, run

Ho 29 anni ultimamente ho effettuato anche uno studio elettrofisiologico che è risultato negativo prova da sforzo effettuata ad ottobre scorso ok holter 48 h tutto ok solo 6 exstrasistoli atriali isolate.

Il fatto è che purtroppo ho avuto episodi intensi 3 in un anno penso sia stato un run exstrasistolico mai registrato ovviamente.
Stamattina altra piccola scarica che è durata forse 3 battiti.
Qualche cardiologo di questo sito mi risponda posso mandarvi tutti gli esami e se posso fare altro voglio capire il perché fino ad un anno fa non avevo mai avvertito nulla, sono disperato e sinceramente ve lo dico come un figlio sono abbastanza preoccupato.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Neppure il cardiologo piu' raffinato puo' diagnosticare cliniucamente un run

Si tranquillizzi, sono banaliu extrasistoli

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto volevo ringraziarlo per la risposta è stato molto gentile.
Dottore si la pausa compensatoria che si avverte quando si ha una exstrasistoli.
La cosa che mi ha scosso perché sono veramente rimasto scosso, tanto da interrompere ogni attività fisica è che questi tre episodi sono stati come uno sfarfallio prolungato 5 secondo diciamo è durato è stata una sintomo molto intenso,strano il primo mi ha portato anche ad un giramento di testa. Ho effettuato lo studio elettrofisiologico dovrei stare tranquillo ma non mi spiego purtroppo nei due holter effettuati non si è mai presentato.
Secondo lei per escludere qualche cardiopatia sottostante una RM con contrasto potrebbe togliermi i miei dubbi e che questi episodi sono stati sporadici e fisiologici.

Grazie e scusi per il disturbo.