Buona sera, vodrei sapere se il ecg del mio figlio di 8 anni, sta normale. grazie

Buona sera, sono la mamma di un piccolo di 8 anni, che ha problemi della nascita, sulla la cresciuta e il peso.
Soffre anche di problemi del intestino per quali è seguito a bambin gesù a Roma.
Due o tre settimane fa, il piccolo s è svenuto, giocando nel giardino.
Oggi, febbre alta dovuto al covid, il dottore à voluto fare un ecg, dopo avere sentito un SS 1/6 al centrum cordis, sapendo che abbiamo problemi di aritmia nella famiglia.
Sul ecg, è scritto:
Freq.
Vent: 136bpm
Int PR:135ms
Dur QRS:69ms
QT/QTc:267/346ms
Assi P-R-T:60 77-11
RRmedio: 441ms
QTcB:402ms
QTcF:350ms.

Vodrei sapere s è normale, come la dottoressa mi ha detto di avere una visita cardio.
E dare questo ecg.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
L' ECG e' come un quadro e va visto per giudicare se sia bello o meno e non puo' essere ceerto descritto a parole.
Può' invairlo alla mia mail purche' compreso di nome , cognome, timbre della struttura dove e' stato eseguita, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro' refertarlo.

mail: cecchinicuore@gmail.com

Se me lo inviasse mi segnali il suo post qui su Medicitalia, cosi io possa risalirne.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della sua risposta, e la invio subito. Grazie mille