Risultati holter

Gentili dottori,
Mio figlio di 22 anni ha eseguito un esame Holter dopo episodi di extrasistoli.
I risultati evidenziano 31 BESV e 2 BEV.
Ciò che però mi agita sono i 7 battiti attuali non condotti riportati nell'esame.
Che cosa sono?
Sono preoccupanti?
Occorrono ulteriori indagini?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
"...Ciò che però mi agita sono i 7 battiti attuali non condotti riportati nell'esame..."

A cosa si riferisce ??.

Ha un Holter normalissimo

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio per la risposta. L'esame riporta che ci sono stati 7 battiti atriale non condotti. Cosa signifca? Io dottore ha poi aggiunto che non determinano pause patologiche
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono banali extra atriali non condotte ai ventricoli,assolutwmente innocue

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso