Holter dinamico con febbre

Buongiorno,
ho un figlio di 12 anni affetto da sindrome di marfan.
Ieri ha fatto un holter dinamico ma durante la notte gli è salita la febbre.
Intorno alle 3 di notte si è svegliato con malessere e mal di testa e poi la febbre è salita.
Il risultato dell’esame risulterà falsato dallo stato febbrile?

Alle 7 di mattina aveva 114 battiti, cosa che non gli trovo mai.
Dovrò ripetere l’esame?

Grazie infinite
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma no, si tranquillizzi, l unica cosa che potrà cambiare è la frequenza

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi una frequenza di 114 come gli ho trovato stamattina presto è normale in caso di febbre?
Grazie infinite per la risposta.