Giramenti di testa quando esco di casa

Buonasera,
Spiego la mia situazione:
È da circa due mesi che ho notato che quando esco fuori di casa e sto in mezzo / con persone dopo un po’ mi inizia a girare la testa e accuso forte stanchezza.

Non mi era mai successo.
Ho uno stile di vita sano, vado in palestra, mangio correttamente e bevo poco alcolici.

Dopo un’ora / un’ora e mezza che sto con persone o in locali mi sale questa irrequietezza / giramenti di testa, stanchezza e a volte mal di testa che non so spiegare.

In famiglia ho una storia di tiroide, potrebbe essere?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

se la sintomatologia che riferisce si manifesta soltanto in spazi aperti o chiusi e quando c'è molta gente la causa potrebbe essere psichica, poco probabile invece l'ipotesi "tiroide" la cui funzione non varia secondo la sede in cui una persona si trova.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro