Topamax

Buongiorno ho 53 anni soffro di emicrania da 30 anni sempre preso difmetrè, ho fatto una visita neurologica qualche mese fa e mi è stata prescritta una cura con topamax 1 pastiglia 25 mg per una settimana di sera, poi 1 pastiglia da 25 mg la mattina e la sera per un altra settimana e poi 25 mg al mattino e 75mg la sera.

Ma per iniziare la prima pastiglia da 25 mg posso prenderla anche di pomeriggio??

E poi una volta che vedo come va una settimana poi iniziò mattina e sera.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Signora,

l’assunzione del pomeriggio è opportuno evitarla perché sarebbe molto ravvicinata a quella della sera.
È auspicabile che le somministrazioni siano ragionevolmente equidistanti tra loro per cui il mio consiglio è di seguire le corrette indicazioni date dal neurologo.

Cordiali saluti