Fluxarten 5 mg a stomaco pieno?

Buongiorno, soffro di emicrania da diversi anni, ho fatto già diverse terapie.
Ora sto riassumendo il fluxarten 5 mg, che negli anni abbiamo appurato sia quello che mi fa più effetto rispetto agli altri provati.
La neurologa mi ha prescritto un compressa alla sera, in merito a questo volevo sapere se il fluxarten 5mg può essere assunto anche a stomaco vuoto?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Signora,

il fluxarten è preferibile assumerlo a stomaco pieno, dopo cena.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ok, quindi nel caso io lo assumessi verso le 23 e 30 devo comunque mangiare qualcosina prima?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Sarebbe preferibile.

Dr. Antonio Ferraloro