Risonanza encefalo

Buonasera, ho 25 anni.

Due anni fa ho effettuato una RM con contrasto prescritta dal
Neurologo per emicrania non definita e a causa di dosaggio creatinina dimenticato l’ho effettuata senza mdc ed è risultata solamente una gliosi aspecifica.

L emicrania ad oggi persiste nonostante le cure e di recente ho scoperto di avere il
Forame ovale pervio.

Può essere utile ripetere la RM stavolta con il contrasto?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ritengo che non serva effettuare una RM con mezzo di contrasto, l'avrebbe richiesta il neuroradiologo se avesse riscontrato immagini dubbie.
In ogni caso deve chiedere al neurologo che La conosce ovviamente meglio di noi.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro